Presentazione
Femmine fattrici
Maschi stalloni
Cucciolate

Allevamento dei "Jackini"

L'Allevamento "DEI JACKINI", RICONOSCIUTO E.N.C.I., è un allevamento esclusivo per la selezione del Jack Russel Terrier. Da ormai quindici anni i jackini fanno parte della nostra vita perchè alleviamo anche cavalli da sella, ed essendo proprio i Jack Russel Terrier per eccellenza i "cani da scuderia", nonchè ottimi cacciatori di topi, non sono mai mancati fra di noi, anzi!

Ad oggi abbiamo 12 jackini (10 femmine, di cui 4 "pensionate", e 2 maschi): a pelo ruvido e liscio, tricolori e bianco-tan; ovviamente tutti registrati all'Enci, con Pedigree Lir o Loi, provenienti da linee di sangue inglesi, irlandesi e australiane.
I nostri jackini sono tutti cani simpaticissimi e dolcissimi, hanno un ottimo carattere e sono estremamente obbedienti, potrete verificarlo di persona venendoci a trovare.

Consegnamo i cuccioli solo dopo i 65 giorni di vita, svermati, vaccinati, chippati, e naturalmente con iscrizione e affisso Enci. Al momento della consegna i cuccioli saranno completamente svezzati a mangime secco, e saranno già abituati a "sporcare" in un posto ben preciso (una cassettina con della segatura andrà benissimo!).

Dopo la consegna del cucciolo saremo lieti di fornirvi consigli utili per la crescita, l'educazione e l'addestramento del cucciolo in qualsiasi momento.

Ci troviamo a Carimate (Co), in Via Colombirolo
c/o Az. Agr. Scaccabarozzi

Si riceve in qualsiasi giorno e orario previo appuntamento telefonico al 338/4895031